Sostegno a distanza

Avvia un sostegno a distanza

Il Sostegno a Distanza è un gesto che può dare speranze e opportunità a bambini privi di assistenza adeguata quando la situazione familiare o sanitaria non consente di crescere serenamente.

Con meno di 1€ al giorno (240€ in un anno) aiuti un bambino a stare meglio, assicurandogli il diritto a studiare, a nutrirsi, a giocare. Contribuirai, inoltre, a sostenere le cure mediche generiche e specialistiche nel caso di bambini malati o con disabilità.

Con il tuo contributo sosterrai il progetto in Repubblica Democratica del Congo: SOS Bambine di strada Kinshasa.

In Congo le bambine di strada nella sola capitale sono oltre 10mila. Il programma coinvolgerà le ragazzine di una regione della città di Kinshasa, la Commune di Tshangu, ad alta incidenza prostituiva. Attraverso il tuo contributo potrai sostenere il centro di prima accoglienza dove si provvederà a dare accoglienza ed assistenza medica, legale e psicologica. Si provvederà ad una loro prima alfabetizzazione e ad individuare soluzioni di reinserimento lavorativo e sociale.

Il progetto è realizzato grazie alla collaborazione con GSItalia.

ASA Onlus assicura ai beneficiari l’80% del contributo annuo richiesto. Il 20% sarà utilizzato in Italia per le campagne di informazione e sensibilizzazione oltre che per le spese operative e di gestione.

Sostieni con gioia il miracolo della vita,
sempre e comunque,
in qualunque parte del mondo si trovi!

 

Avviato il sostegno, riceverai una cartella con la scheda, i dati anagrafici e una breve storia del/la bambino/a con la sua foto. Almeno 1 volta l’anno, riceverai una lettera o una informativa che ti permetteranno di vederlo/a crescere e di conoscere i progressi che compie anche grazie al tuo contributo!

Grazie di cuore!

Avvia un Sostegno adesso!
Compila il modulo di adesione

Metodi di versamento
Bonifico Bancario
Assegno bancario
In contanti

Effettuato il versamento invia la ricevuta via fax al numero 095.0930060 o via mail cooperazione@asaonlus.it

forumsad

gsitalia_logo

 

 

In quanto Onlus, ai sensi della legge 49/87 D.Lgs 460/97 e successivo D. Lgs 35 del 14/03/2005 trasformato in legge 80/05, i versamenti e le donazioni a favore di ASA Onlus sono fiscalmente deducibili.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: