SAD modulo di adesione

Compila il modulo di richiesta di Sostegno a Distanza ed invialo on-line.am

Nell’arco di un mese riceverai una scheda con la foto e le generalità del/la  bambino/a da te sostenuto.

Compilando il modulo di adesione esprimi la tua volontà di SOSTENERE A DISTANZA UN BAMBINO/A TRAMITE ASA ONLUS CON UN IMPORTO ANNUALE DI 240,00 EURO.

L’importo può essere devoluto in un’unica soluzione oppure frazionato in due rate semestrali da 120€, quattro rate trimestrali da 60€, dodici rate mensili da 20€.

Il sostegno a distanza non è solo un aiuto economico: è assunzione di responsabilità verso una creatura che, grazie a te, potrà migliorare le proprie condizioni di vita. Trattandosi di un impegno morale e non giuridico, potrai decidere di sospendere il contributo in qualunque momento, ma ti chiediamo di riflettere bene prima di iniziare questo meraviglioso percorso di solidarietà e di assumere l’impegno per almeno un anno.

Si dichiara inoltre di essere a conoscenza che con il sostegno a distanza si aderisce all’ASA Onlus in qualità di socio sostenitore e che l’Associazione provvederà a informare sull’andamento del sostegno a distanza  almeno una volta all’anno.

Nome *

Cognome *

Indirizzo *

Città *

CAP *

Provincia *

Codice Fiscale *

Data di nascita*

Luogo di nascita *

Professione

Preferenza paese in cui avviare il SaD:*

Autorizzo ASA Onlus al trattamento dei miei dati personali ai fini del Sostegno a Distanza

DIRITTO DI RECESSO:
Il sostegno a distanza può essere interrotto comunicando questa decisione 2 mesi prima della scadenza annuale.

DIRITTO ALLA PRIVACY:
I dati raccolti saranno conservati in una banca dati informatica e cartacea di ASA Onlus ai sensi della Legge 31/12/96 N. 675 e non saranno comunicati o diffusi se non per finalità connesse al sostegno a distanza. In ogni momento si potrà chiedere di aggiornare, cancellare o bloccare, per motivi legittimi, i dati personali tramite comunicazione scritta o tramite email all’indirizzo cooperazione@asaonlus.it

Modalità di pagamento:

NELLA CAUSALE DEL VERSAMENTO SPECIFICARE LO STATO DEL BAMBINO CHE SI VUOLE SOSTENERE: es. sostengo a distanza in ( Paese scelto).

Se hai ancora qualche dubbio, puoi contattarci quando vuoi  inviando una mail all’indirizzo cooperazione@asaonlus.it o chiamando al numero 095.376567 nei giorni di martedì-mercoledì e giovedì.

Risponderemo a qualsiasi domanda.