SAD Richiesta Informazioni

Compila il modulo di richiesta informazioni di Sostegno a Distanza ed invialo on-line.am

Compilato il modulo verrai contattato da un nostro operatore che ti fornirà tutte le informazioni necessarie, a seguito delle quali potrai decidere se aderire ad uno dei nostri progetti di SaD.

Il sostegno a distanza non è solo un aiuto economico: è assunzione di responsabilità verso una creatura che, grazie a te, potrà migliorare le proprie condizioni di vita. Trattandosi di un impegno morale e non giuridico, potrai decidere di sospendere il contributo in qualunque momento, ma ti chiediamo di riflettere bene prima di iniziare questo meraviglioso percorso di solidarietà e di assumere l’impegno per almeno un anno.

Nome *

Cognome *

Indirizzo *

Città *

CAP *

Provincia *

Codice Fiscale *

Data di nascita*

Luogo di nascita *

Email *

Telefono

Professione

Preferenza paese in cui avviare il SaD:*

Autorizzo ASA Onlus al trattamento dei miei dati personali ai fini del Sostegno a Distanza

DIRITTO DI RECESSO:
Il sostegno a distanza può essere interrotto comunicando questa decisione 2 mesi prima della scadenza annuale.

DIRITTO ALLA PRIVACY:
I dati raccolti saranno conservati in una banca dati informatica e cartacea di ASA Onlus ai sensi della Legge d.lgs. 196/2003 e del GDPR per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa (LEGGI L’INFORMATIVA PRIMA DI COMPILARE IL MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI) e non saranno comunicati o diffusi se non per finalità connesse al sostegno a distanza.

MODALITA DI DONAZIONE:

NELLA CAUSALE DEL VERSAMENTO SPECIFICARE LO STATO DEL BAMBINO CHE SI VUOLE SOSTENERE: es. sostengo a distanza in (Paese scelto).

Se hai ancora qualche dubbio, puoi contattarci quando vuoi  inviando una mail all’indirizzo cooperazione@asaonlus.it o chiamando al numero 095.376567 nei giorni di martedì-mercoledì e giovedì.

Risponderemo a qualsiasi domanda.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: