STASERA SI PARLERA’ DI ADOZIONI INTERNAZIONALI

La Presidente dell’ASA Onlus, Dott.ssa Maria Virgillito, e il Presidente dell’ordine degli psicologi della Regione Sicilia, Dott. Fulvio Giardina, saranno ospiti nella trasmissione Ring, alle 21.00 su Video Regione (canale 16 del digitale terrestre).

MARINA VIRGILLITO ELETTA PORTAVOCE CEA

Marina Virgillito, presidente dell’Asa Onlus, è stata nominata portavoce del CEA (Coordinamento Enti Autorizzati).

La nomina in occasione dell’Assemblea Plenaria del CEA che si è svolta nei giorni scorsi a Roma. Il portavoce resterà in carica tre anni.

«Non posso che esprimere gratitudine per la fiducia dimostrata attraverso questa nomina – ha detto la Virgillito – Mi sono prefissata delle priorità. Una tra tutte: lavorare per diffondere la cultura dell’adozioneinvitare tutti gli enti autorizzati a sentirsi parte attiva del progetto che punta a migliorare il “sistema adozioni”; far chiarezza sull’iter dei progetti di legge presentati, negli anni scorsi, in materia di adozione».

Nessun commento ancora