Anche quest’anno, in occasione del Natale, riparte la campagna di raccolta fondi “Adotta una storia”.
In un momento come questo, in cui ci è imposto il distanziamento, Asa Onlus contribuisce a rafforzare il senso di comunanza e di solidarietà.
Da oggi, 8 dicembre 2020 fino al 30 gennaio 2021, con una donazione contribuirai al nostro programma di sostegno a vicinanza che, quest’anno, consiste nel convertire i fondi raccolti in buoni spesa per aiutare bambini, adolescenti e le loro famiglie in difficoltà.
Facendo una donazione ad Asa riceverai via mail la cartolina natalizia realizzata dalla nostra disegnatrice Corinna.
“Purtroppo quest’anno abbiamo dovuto rinunciare ad incontrarvi per festeggiare l’arrivo del Natale”, afferma il presidente Asa Onlus, dott.ssa Maria Virgillito. “Abbiamo dovuto anche rinunciare al consueto appuntamento con i nostri sostenitori, che ogni anno hanno dimostrato di condividere la nostra mission. Ma non rinunceremo mai a farvi sentire il calore del nostro abbraccio, seppur virtuale. La cartolina Asa Natale 2020 è un augurio di tempi migliori, in cui torneremo a sorridere tenendoci per mano”.
Potrete contribuire facendo una donazione ad Asa Onlus tramite:
Bonifico bancario intestato ad ASA PROGETTI
IBAN: IT44Q0503684070CC0471393879
CAUSALE: Donazione Raccolta Fondi ASA Natale 2020
Dopo aver effettuato il bonifico mandate una mail ad asaraccoltafondi@gmail.com e riceverete l’attestato di solidarietà e la cartolina natalizia Asa.