Adozione Internazionale – Dopo tanto lavoro finalmente si parte per l’India

Alla fine di questa settimana due coppie instradate nel Paese potranno abbracciare i loro figli.

Alla fine della settimana saranno due le coppie a partire per l’India per la loro Adozione Internazionale e, successivamente, partiranno altre quattro coppie!! Il presidente di CIFA Gianfranco Arnoletti: “Finalmente, dopo un arduo lavoro, di concerto con le istituzioni italiane ed indiane, le prime coppie del CIFA  partiranno a giorni per ricongiungersi con i bambini adottati più di 1 anno fa”.

“Noi di CIFAprosegue il presidente Arnoletti siamo molto felici che questi bambini possano, dopo tutto questo tempo, essere accolti nelle loro famiglie,vedendo così rispettato il loro diritto di avere una famiglia.  Stiamo continuando a lavorare, anche in collaborazioe con gli altri Enti e con la CAI perchè questo possa avvenire per tutti i bambini in attesa anche in altri Paesi”.

CIFA è un’ente membro di LIAN – Life in Adoption Network. Le altre realtà che ne fanno parte sono: Ai.Bi. – Amici dei Bambini ; Ariete Onlus; ASA Onlus; Fondazione Patrizia Nidoli.