METTI UNA SERA A TEATRO CON ASA ONLUS: “I PROMESSI SPOSI- AMORE E PROVVIDENZA”

Fare del bene, tramite il teatro. Ecco una delle ultime iniziative della nostra Associazione: “I Promessi Sposi” al Metropolitan il 9/10 Marzo prossimi, vi renderà partecipi di un evento solidale.

Con l’acquisto del biglietto presso ASA Onlus, dello spettacolo “I Promessi Sposi – Amore e Provvidenza”, la direzione artistica e la Poetica Eventi s.r.l. devolveranno parte dell’incasso alla nostra Associazione per realizzare un nostro progetto sul territorio: sostenere famiglie  più disagiate e in stato di povertà del territorio di San Giovanni Galermo, con particolare attenzione ai nuclei in cui sono presenti dei minori. L’iniziativa sarà realizzata grazie alla collaborazione dei Laici Canossiani che da anni operano nel territorio per incontrare l’altro nei suoi bisogni materiali ed immateriali.

Dopo aver incantato sul palco oltre 16.000 spettatori “I Promessi Sposi – Amore e Provvidenza”, la commedia musicale più applaudita da critica e pubblico, premiata nel 2017 dall’Accademia di Belle Arti di Catania come spettacolo dell’anno, ritorna in scena il 9 marzo (ore 21.00) e il 10 marzo (ore 17.30) sul palco del Teatro Metropolitan.

–> http://www.teatroambasciatori.com/promessi-sposi-solidale/

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA ASA ONLUS (Vi ricordiamo che solo acquistando il biglietto tramite Asa sarà possibile sostenere la nostra iniziativa)

CELL: 349/ 8844702 o TEL: 095/376567
MAIL: ufficiostampa@asaonlus.it