“Adotta una storia”: la campagna di raccolta fondi per il Sostegno a Vicinanza

In occasione del Natale 2021, Asa propone, nell’ambito del suo Programma di Sostegno a Vicinanza (SaV)  “Adotta una storia”, campagna di raccolta fondi per il sostegno di bambini, adolescenti e famiglie fragili.

Perché “Adotta una storia”? Perché ogni persona è il frutto della vita che ha vissuto, delle sue esperienze.  Ogni persona è la sua storia e, a maggior ragione crediamo che, la solidarietà passi principalmente attraverso la comprensione della storia dell’altro; attraverso l’empatia; attraverso l’adozione della storia altrui.

Adottare una storia significa assumersi l’impegno e la responsabilità di garantire un futuro migliore a chi, oggi, rischia di vedere il proprio futuro compromesso da un presente difficile. Asa crede fortemente di riuscire a contribuire a rafforzare il senso di comunanza e di solidarietà dando significato ai piccoli gesti.

Ed è proprio un piccolo gesto quello che chiediamo attraverso questa campagna: basta davvero poco per donare un sorriso, per regalare la promessa di un futuro migliore ai bambini, agli adolescenti e illuminare un po’ il presente delle loro famiglie.

Prenderci cura dei bambini significa prenderci cura del futuro. Il futuro di tutti. 

Adotta una storia anche tu: trasformeremo la tua donazione in beni di prima necessità per i bambini, per gli adoscenti e le famiglie in difficoltà, in collaborazione con la Parrocchia San Nicolò di Misterbianco e con l’associazione Agevolando di Taranto.

Come donare?

Donare è semplicissimo: basterà cliccare qui https://gofund.me/c99e14bc avere a disposizione una carta ricaricabile o una carta di debito e credito, scegliere la somma che vorrai devolvere in beneficienza e regalare così il sorriso a chi ne ha di bisogno.

 

I commenti sono chiusi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: