Calendario 2019: gli appuntamenti di Asa Onlus Taranto

Care famiglie, quest’anno Asa Onlus ha voluto realizzare un calendario 2019 per sostenere il diritto allo studio di bambini e bambine in difficoltà. Con i proventi della raccolta fondi di questo calendario l’associazione ha deciso di sostenere l’iniziativa “Adotta un banco”, ed in particolare a Taranto “adotterà” il sostegno scolastico presso il doposcuola Arciragazzi .
Il Sostegno a vicinanza è un gesto che può aiutare oggi bambini e ragazzi in difficoltà nei nostri territori garantendogli un futuro migliore.

Prenotando il vostro calendario, con un contributo minimo di 10 euro, contribuirete a realizzare questo prezioso progetto.

Per ritirare il vostro calendario e per scambiare gli auguri con lo staff di Asa Onlus gli appuntamenti sono:

• a Taranto, in Piazza Fontana n.46, sabato 29 dicembre dalle ore 16 alle ore 18

• a Lecce, venerdì 28 dicembre dalle ore 16 alle ore 18  presso la Comunità Emmanuel Istituto di medicina spirituale (Strada Provinciale Lecce Novoli n. 25)

Per dare conferma di partecipazione e per prenotare il calendario basta chiamare il numero 3357456108.

VI ASPETTIAMO!