L’A.S.A. – Associazione Solidarietà Adozioni – Onlus è un Ente Autorizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per l’Adozione Internazionale, ai sensi della legge n. 476/98. 

Dal 2001 ad oggi* i bambini che sono stati adottati e che crescono con l’affetto ed il calore di una famiglia che si prende cura di loro sono 987.

 

* dato aggiornato al 31.03.2018

ASA ONLUS

SEDE LEGALE

Via del Roveto, 7
Catania, CT 95126

info@asaonlus.it
095.376567

 

 

Adotta una storia

Asa Onlus insieme a voi ha regalato sorrisi

 

Abbiamo realizzato un calendario per l’anno 2018, con l’aiuto di tanti amici che hanno donato le proprie foto di vita familiare quotidiana. Ogni foto raccontava una storia, una piccola storia che ci rimandava alle esperienze di ogni giorno. Volevamo dimostrare che ogni momento della quotidianità contiene una certa dose di poesia.

Continua

News

10 Paesi in più per Asa Onlus

Con provvedimento n. 4/2018/AE/AUT/ del 14 febbraio 2018, la Commissione per le Adozioni Internazionali (CAI) ha deliberato, formalizzandola, la fusione per incorporazione dell’Ente Autorizzato “La Dimora” nell’Ente ASA Onlus. L’Associazione ASA Onlus è quindi subentrata nella titolarità di ogni autorizzazione facente capo previamente all’Ente “La Dimora”.

Continua

Il 14 febbraio

Il convegno Asa “L’amore negato”

Il 14 febbraio 2018, alle ore 16.00 presso la Camera di Commercio di Catania  avrà luogo il convegno organizzato da Asa Onlus, con il patrocinio dell’Ordine degli Psicologi Regione Sicilia (OPRS), dal titolo “L’amore negato – Matrimoni forzati e diritti dei minori infranti dentro e fuori i nostri confini”.

Continua